ab_330W-response#3 - che la promozione dalle altre...

Info icon This preview shows page 1. Sign up to view the full content.

View Full Document Right Arrow Icon
Alex Caire-Broudy 2008-03-24 È Successo al Campus – Esercizio di Scrittura Durante l’anno accademico a Penn State ci sono tantissimi eventi al campus per aiutare gli studenti scegliere i vari corsi per le loro vite dopo università. Non solo corsi accademici. Ci sono le opportunità per i club, le pratiche pedagogiche degli strumenti, le associazioni studentesche maschili e femminili, e il più popolare a Penn State, l’opportunità filantropica; cioè, THON. Alcuni sono finanziati dall’università ed altri dagli studenti indipendenti. Poi, ci sono eventi al campus finanziato da nessuno dei due, come eventi politici e religiosi. Due settimane fa, c’era un evento religioso al campus che non aiutava gli studenti nel complesso perché lo fingeva di essere l’ultima cosa che potrebbe aiutargli a riuscire nelle loro vite. A un posto d’istruzione superiore, un luogo delle scelte durate, si potrebbe immaginare
Image of page 1
This is the end of the preview. Sign up to access the rest of the document.

Unformatted text preview: che la promozione dalle altre religioni sarà sola fallire. Perché? La ragione non è ‘perché la gente, in generale, non cambia la sua religione naturale’; è diverso da questo. ( mi pare che questa è la tua opinione ) Gli studenti vanno alla università per imparare, non per diventare addottrinati da un'altra religione. Se uno studente avesse voglia di cambiare la sua religione, sarebbe più pratico a ricercare il soggetto alla lezione, giacché gli frequenta università. Comunque, predicare alla gente indiscriminata è il metodo usato dai predicatori. Questo non funziona operativamente perché tantissimi studenti non fanno attenzione allo spettacolo; invece, loro fingono che il predicatore non esiste. Senza la motivazione dagli studenti rispondenti, non c’è ragione sensibile per i predicatori a continuare....
View Full Document

{[ snackBarMessage ]}

What students are saying

  • Left Quote Icon

    As a current student on this bumpy collegiate pathway, I stumbled upon Course Hero, where I can find study resources for nearly all my courses, get online help from tutors 24/7, and even share my old projects, papers, and lecture notes with other students.

    Student Picture

    Kiran Temple University Fox School of Business ‘17, Course Hero Intern

  • Left Quote Icon

    I cannot even describe how much Course Hero helped me this summer. It’s truly become something I can always rely on and help me. In the end, I was not only able to survive summer classes, but I was able to thrive thanks to Course Hero.

    Student Picture

    Dana University of Pennsylvania ‘17, Course Hero Intern

  • Left Quote Icon

    The ability to access any university’s resources through Course Hero proved invaluable in my case. I was behind on Tulane coursework and actually used UCLA’s materials to help me move forward and get everything together on time.

    Student Picture

    Jill Tulane University ‘16, Course Hero Intern