Writing 2 - Da parte mia, alle pareti ci sono poster di Bob...

Info iconThis preview shows page 1. Sign up to view the full content.

View Full Document Right Arrow Icon
Liz Zharovsky Professoressa Servino Italiano 10A 10/10/2011 La mia stanza La mia stanza è alla Brandeis University perché io sono una studentessa alla Brandeis University. Mia stanza non è piccola, ma non grande. È al secondo piano di un edificio. Ha pareti bianche, due letti, due scrivanie, due sedie e due armadi. Ci sono due di tutto perché ho una compagna di stanza. Nel mio armadio, ho le scarpe e i vestiti. Ecco dove appendo mio cinture e borse. Ha una finestra da sul un marrone edificio e molti belli alberi. Abbiamo molte sciarpe colorate che pendono dal soffitto. Vicino alle sciarpe, c'è una luce luminoso. Sotto le sciarpe, abbiamo un microonde e sotto il microonde c'è un frigorifero. Il frigorifero è vicino alla finestra.
Background image of page 1
This is the end of the preview. Sign up to access the rest of the document.

Unformatted text preview: Da parte mia, alle pareti ci sono poster di Bob Marley e altri musicisti e fotografie di amici e di famiglia. Dalla parte mia compagna di stanza, alle pareti ci sono poster di Johnny Depp e altri gente famosa. Ho una coperta verde sul mia letto e un cane giocattolo bianco di nome Renee. Mia compagna di stanza ha una coperta bianca sul suo letto. C' un lungo specchio della porta. La porta blu. Sopra la porta c' un scaffale con i cibi diversi. Abbiamo pane, minestre, dolci, frutta, acqua e succo di mela. Non c' bagno o cucina nella mia stanza, ma non sono lontani. Non abbiamo lo spazio per una televisione, ma guardiamo i film sul computer. La mia stanza molto bella e confortevole....
View Full Document

This note was uploaded on 01/23/2012 for the course ITAL 10A taught by Professor Servino during the Fall '07 term at Brandeis.

Ask a homework question - tutors are online